Nurith EASYUSE è la nuova linea di infissi automatizzati in PVC concepita dalla Nurith per rendere autonome le persone con disabilità motoria. L’azienda pugliese (commercializzata da Serramenti Casa Service) ha appena diffuso un video (lo trovate qui) che illustra la nuova linea di prodotti.
L’apertura e chiusura degli infissi in PVC Nurith EASYUSE è automatizzata e controllata da un innovativo sistema di sensori di movimento. L’automazione può essere applicata non solo agli infissi interni ma anche a quelli esterni. Le maniglie sono collocate nella posizione più comoda e maneggevole. Inoltre, gli infissi Nurith EASYUSE garantiscono gli stessi elevati livelli di isolamento termico e acustico, di sicurezza e di comfort che caratterizzano tutti gli altri infissi Nurith.
L’automazione quindi può decisamente migliorare la vita: di tutti, e in particolare delle persone con disabilità che grazie ai prodotti domotici possono migliorare la propria autonomia: da questo principio è nata la linea Nurith EASYUSE.
Se volete conoscere altre opportunità legate all’introduzione dell’automazione nelle nostre case leggete questi articoli, che riguardano altre aziende commercializzate da serramenti Casa service:
Ifa 2018: Somfy presenta la casa intelligente e sicura
Ecco la finestra intelligente Fakro che si adatta alla luce solare