“Sono molto soddisfatto del risultato. E’ un riconoscimento che non poteva mancare alla nostra professionalità, accumulata in tanti anni di lavoro e di continuo aggiornamento sulle tecniche di posa e installazione maggiormente all’avanguardia”.
Devis Bellato, titolare di Casa service, commenta così l’ultimo importante risultato raggiunto da Casa service. E’ stato infatti inserito, con tanto di certificato e tesserino ufficiale, nell’Albo nazionale dei posatori di serramenti. L’albo nazionale, nato in gennaio 2020, è gestito da Accredia, l’ente di certificazione ufficiale italiano. Devis – che vanta una lunga esperienza nel campo della posa e installazione di serramenti – è stato inserito nell’albo nazionale al termine di un corso propedeutico e di una prova d’esame rigorosa in cui ha ottenuto il punteggio di 96/100. Insieme a lui ha sostenuto l’esame e ottenuto la relativa certificazione ufficiale anche Simone Fantato, principale collaboratore di Devis in azienda.
“L’albo nazionale – spiega Devis Bellato – è nato da poco con l’obiettivo di offrire garanzie certe sulla professionalità e qualità dei posatori di serramenti. E’ un’occasione per dimostrare al cliente la propria professionalità. Non potevamo lasciarcela sfuggire, perché qualità e professionalità sono da sempre la nostra bussola”.
Previous PostProteggere la sicurezza del focolare domestico: ecco le porte blindate
Next PostAbbiamo regalato una stanza in più alla nostra casa