Tutti i bonus legati all’edilizia e alle ristrutturazioni in casa sono stati prorogati nella legge di bilancio 2021, almeno sino alla fine di quest’anno. Per questo Casa Service ha deciso di attivarsi immediatamente, dando la possibilità ai propri clienti di sostituire le finestre di casa spendendo la metà. E’ una possibilità in più, molto interessante per il cliente, introdotta nel 2020 e che casa Service ha deciso di attivare.
Cessione del credito: ecco come funziona
Si chiama “cessione del credito”. Come funziona? Il cliente che decide di sostituire le finestre di casa con nuovi infissi a risparmio energetico matura nei confronti dello Stato un credito fiscale pari alla metà del costo della sostituzione: lo Stato dovrebbe infatti restituirgli, in dieci rate annuali, metà della spesa sostenuta.
Il cliente può scegliere di NON ANTICIPARE quella metà, cedendo a un soggetto terzo (un’altra azienda, una finanziaria, una banca) il credito fiscale nei confronti dello Stato. La metà della spesa verrà quindi pagata dal soggetto terzo, che in cambio riscuoterà il rimborso annuale dello Stato. PER IL CLIENTE LA CESSIONE DEL CREDITO FISCALE EQUIVALE, IN SOSTANZA, A OTTENERE UNO SCONTO DEL 50% SUL PREZZO DEL LAVORO
Assistenza al cliente che vuole sfruttare questa opportunità
Casa Service naturalmente è pronta ad assistere il cliente che decide di cedere il proprio credito fiscale in ogni passaggio burocratico.
Non tutte le aziende del settore sono in grado di offrire questa opportunità al cliente: noi, lo diciamo con orgoglio, abbiamo stretto accordi finanziari ed economici perché vogliamo offrire ai nostri clienti tutte le migliori opportunità per ottenere lavori di alta qualità alle migliori condizioni.
Chi lo preferisce può optare per la detrazione tradizionale
Naturalmente, la cessione del credito è una possibilità in più, ma non certo un obbligo. Se un cliente non è interessato, potrà mantenere per sé il proprio credito fiscale e portarlo in detrazione secondo le normali procedure.
Per saperne di più:
Casa Service
Via Eridania, 84,
45030 Occhiobello RO
Tel: 0425 750893
Mail: info@serramenticasaservice.it
Previous PostUna finestra scorrevole ti cambia la vita. E migliora la tua casa
Next PostLa sicurezza elegante delle porte blindate