Le porte blindate, soprattutto se si affacciano direttamente sull’esterno della casa, sono molto importanti e vanno scelte con cura. Devono essere sicure, cioè proteggere il focolare domestico dal rischio di intrusioni esterne. Devono garantire un ottimo isolamento termico, per contribuire al comfort di chi abita in casa e ridurre il consumo di energia per riscaldamento. Devono essere belle: la porta di casa è infatti il primo biglietto da visita di ogni abitazione. Infine, devono ridurre al massimo i rumori provenienti dall’esterno.
La porta blindata che abbiamo che abbiamo installato in questa abitazione di Adria riflette tutte queste caratteristiche. É prodotta da Steel Project, un’azienda lombarda conosciuta per la qualità del proprio lavoro.
La porta è prodotta con una doppia coibentazione esterna e interna e garantisce i migliori standard di sicurezza per un’abitazione privata. Il migliore isolamento possibile dalle temperature esterne è garantito anche da una soglia con guarnizione a pavimento.
Il rivestimento interno è in rovere, mentre l’esterno in pvc bianco effetto legno di grande eleganza. Bisogna sottolineare infine che le misure della porta sono fuiri standard, ma questo non ha impedito alla ditta fornitrice di garantire il massimo livello di qualità del prodotto.
Previous PostLa sicurezza elegante delle porte blindate
Next PostRisultato raggiunto! Casa Service è nell'albo nazionale dei posatori di serramenti