E’ un’ enorme soddisfazione, e una conferma della propria professionalità. Essere richiamati da un cliente per il quale hai lavorato dieci anni prima, toccare con mano la stima che ti sei guadagnato, verificare che il lavoro fatto è ancora in perfette condizioni, ricevere un nuovo incarico. A noi accade di frequente, e il lavoro che mostriamo in questa pagina ne è la testimonianza.
Siamo a Massa Finalese, una frazione del Comune di Finale Emilia. Nell’appartamento di questo fedelissimo cliente abbiamo installato quest’anno delle finestre Nurith modello Domus. Sono particolarmente innovative e sicure: uniscono una grande durevolezza – garanzia dieci anni – e la massima protezione grazie ai vetri speciali e ai riscontri anti effrazione che tengono lontani i malintenzionati.
Inoltre, siccome i nostri clienti amano le cose belle che durano a lungo, abbiamo montato sulle finestre delle maniglie prodotte da Colombo Design, una ditta di Bergamo di altissima qualità. Queste maniglie hanno subito il trattamento esclusivo HPS (High Protection System), che le protegge dagli agenti atmosferici, le rende brillanti e particolarmente resistenti alla corrosione, Questo permette all’azienda di garantire il proprio prodotto per trent’anni.
Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo che tra altri dieci anni, quando ci sarà un nuovo lavoro da fare, il cliente continui a rivolgersi a noi con la stessa fiducia nella nostra professionalità.
Previous PostFinestre a prova di nebbia sotto l'argine del Po
Next PostPorte scorrevoli in cristallo per liberare l'immaginazione