Qual è la cornice più adatta a un panorama di tetti bolognesi esposti al sole? La più semplice possibile, l’unica capace di accompagnare lo sguardo dall’interno all’esterno senza sovrapporsi al rosso delle tegole in cotto, agli intonaci giallastri che costeggiano la via, né impedire alla luce di riempire la casa.
Favorire il dialogo tra interno ed esterno, tra spazi privati e spazi pubblici. Questo è il compito di un infisso progettato con giusto e installato con cura. E’ la filosofia delle finestre Nurith, quelle che noi da anni commercializziamo e installiamo con soddisfazione nostra e dei clienti.
Qui siamo ancora una volta a Bologna e questo lavoro è stato coordinato dall’architetto Milena D’Acunto. I serramenti, così eleganti nella loro essenzialità, sono Nurith serie Young, e anche le persiane in alluminio, dotate di alette orientabili, di colore grigio, sono dell’azienda pugliese. La linea dell’essenzialità e – potremmo dire – del bianco di qualità, è completata dalle porte Ferrero Legno modello Liss.
Previous PostLe linee verticali che donano luminosità all'ambiente