Le porte Ferrero Legno, da pochi giorni, sono arrivate in Ucraina. L’azienda piemontese (commercializzata da Serramenti Casa Service) è infatti specializzata nella produzione di porte con un alto contenuto di design e qualità artigianale. Recentemente ha stretto un accordo con Vse Dveri, azienda ucraina che opera nello stesso settore.
Il risultato è uno show room denominato FL Studio nella sede espositiva di Vse Dveri a Kiev, in cui sono esposte le porte Ferrero Legno, i pezzi più pregiati del Made in Italy.
Tra queste Scenario, collezione modulare di pareti scorrevoli dal forte impatto scenico; Sistema Zero, linea di sofisticate porte filomuro e Replica, che integra finiture sintetiche e raffinata lavorazione del legno. Si tratta di proposte pensate per i consumatori finali, ma anche per architetti, designer, progettisti di interni.
Il risultato ottenuto dalle porte Ferrero Legno non è da poco. Di questi tempi esportare il made in Italy di qualità è infatti vitale per dare forza all’economia italiana. L’arrivo in Ucraina tuttavia non si ferma a questo show room: è prevista infatti a breve l’apertura di un altro punto vendita a Kiev e di uno a Odessa.