Ci sarà anche Nurith tra gli sponsor di Fiorentina-Spal. La squadra biancazzurra giocherà sabato 22 settembre alle 18.00 nello stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano.
E’ la stessa Nurith a comunicarlo: il 22 settembre il brand dell’azienda pugliese di serramenti in PVC comparirà tra i cartelli di fondo campo che si trovano alle spalle della porta. E speriamo che il marchio Nurith porti fortuna ai biancazurri, che in questa prima fase di campionato fanno sognare gli sportivi ferraresi.
Il calcio è una delle più grandi passioni degli italiani, e per questo Nurith, azienda leader del made in Italy commercializzata da Serramenti Casa Service, non poteva starne fuori. Nurith tra gli sponsor di Fiorentina-Spal è quindi la prima importante novità di questo week end sportivo. Ma non è tutto: Nurith sarà presente anche sui led corner/bordocampo delle altre partite Serie A sia sabato 22 sia domenica 23 settembre.
L’azienda pugliese nel 2018 ha compiuto 32 anni, e continua a perseguire innovazione, qualità, eleganza dei propri prodotti. Ora, inserendosi nelle sponsorizzazioni del calcio, l’azienda ha deciso di fare un passo avanti ulteriore nella diffusione del proprio brand a livello nazionale.
La prossima settimana parleremo della presenza di Nurith nella programmazione televisiva della Champions League: ora non resta che attendere il fischio d’inizio dell’Artemio Franchi ripetendo: Forza Spal!